Una volta presentata la domanda, il Comune elabora la richiesta ed eroga i fondi in base alle risorse disponibili e alle linee guida regionali.
La verifica delle domande e l'erogazione del contributo avviene entro pochi mesi dalla chiusura del periodo di presentazione delle domande, che quest'anno è fissato al 15 settembre 2024 tramite la piattaforma SICED.
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.